Arredo

/Arredo
Arredo2019-02-13T12:13:32+00:00

Scopri la collezione completa su www.frezza.com

Executive
Operative

BE.1

Autentico, essenziale e non convenzionale: il sistema operativo di scrivanie “BE.1”, disegnato da studio PROGETTO CMR, unisce design all’avanguardia ed alte prestazioni. BE. 1 è una collezione di forte identità, caratterizzata da gambe chiuse composte da un tubo in acciaio a sezione rettangolare che si declina in un’ampia gamma compositiva di prodotti, dalle più semplici postazioni singole, personalizzabili con allunghi e accessori, alle più complesse postazioni multiple arricchite da estensioni polifunzionali, fino ad arrivare ai tavoli riunione.

POP EASY

Grazie alla semplicità della propria forma e del proprio design, il sistema operativo per ufficio POP EASY è flessibile, dinamico, facile da installare. Che sia configurato come scrivania individuale, bench, tavoli riunione, tavoli alti, in linea o agganciati a pareti divisorie, il sistema operativo POP EASY è in grado di adattarsi a un gran numero di configurazioni diverse e a molteplici ambienti per ufficio. Può essere completato da un’ampia gamma di accessori, dalle diverse soluzioni di elettrificazione della postazione di lavoro, ai contenitori, agli schermi divisori ed altri accessori che promuovono la collaborazione e migliorano la produttività in ufficio.

ALPLUS

La leggerezza della struttura in alluminio pressofuso e verniciato del tavolo direzionale ALPLUS offre una risposta alla ricerca del dettaglio e della perfezione.

ALPLUS è una collezione di tavoli disegnata dall’architetto Marco Zito, caratterizzata da una linea essenziale e morbida ricavata da lavorazioni ad alta tecnologia e qualità. Lo studio della sospensione combinato alla ricerca di una linea solida e minimale è il tema sviluppato nel disegno del tavolo ALPLUS.