Pareti divisorie

/Pareti divisorie
Pareti divisorie2019-02-13T12:20:37+00:00

Scopri la collezione completa su www.frezza.com

Pareti divisorie

K82

La ricerca sul muro divisorio K82 si è concentrata sulla creazione di un prodotto in grado di rispondere alle numerose soluzioni tecniche ed estetiche richieste dagli acquirenti internazionali: le pareti divisorie K82 creano ambienti flessibili e differenziati con elevata trasparenza e grande privacy visiva e acustica. Pannelli in vetro, melamina e legno sono inseriti nelle cavità del pannello in alluminio. K82 è disponibile in vetro singolo centrato, doppio vetro, vetro sfalsato e versioni cieche. Se richiesto, il vetro extra chiaro può essere utilizzato in questo tipo di partizione e l’isolamento acustico può essere migliorato utilizzando PVB specifici.

K EVO

La parete divisoria K EVO è un sistema a vetro singolo con profili cavi singoli con regolazioni variabili, in grado di assorbire le tolleranze dimensionali delle pareti. Le pareti in vetro K EVO sono stratificate e possono essere trasparenti, incise, serigrafate o decorate con pellicola adesiva.Il vetro stratificato garantisce un migliore isolamento acustico.

K35

Versatilità e rapidità di installazione sono le caratteristiche distintive del sistema K35, caratterizzato da un profilo a singola scanalatura. Gli occhiali verticali, disponibili con uno spessore di 10 o 12 mm, sono collegati con giunti in policarbonato che garantiscono stabilità e mantengono il vetro in posizione. Le guarnizioni inserite nei profili in alluminio aumentano le proprietà di scarico del suono della parete divisoria K35.